Non tiriamo i remi in barca. Incontri online per le famiglie

I disagi della situazione di emergenza provocata dal Coronavirus si ripercuotono inevitabilmente sulla famiglia, privata della routine quotidiana che mette a dura prova la comprensione di questo inedito fenomeno. La famiglia è stata una forte testimone nella prima ondata del virus ma ora sta vivendo con fatica e difficoltà questo ritorno del Covid 19.

L’Ufficio di Pastorale Famigliare della Diocesi di Foligno pensando a come essere vicino e sostegno alla famiglia oggi, ha istituito un percorso online di 5 incontri con cadenza mensile dal titolo: “NON TIRIAMO I REMI IN BARCA … PROPRIO ADESSO” . Saranno 5 incontri a largo spettro per rinvigorire lo spirito educativo nei confronti dei nostri figli. Il relatore sarà il Prof. Gigi Avanti marito e padre di tre figli, scrittore, insegnante, consulente famigliare, specializzato in tematiche famigliari soprattutto sotto l’aspetto educativo, psicologico e spirituale. Il primo incontro online dal titolo “LIBERIAMOCI DI ZAVORRE E DA SENTIMENTI NOCIVI” ci sarà venerdì 13 Novembre alle ore 18 sul profilo FACEBOOK dell’ufficio di pastorale famigliare.

Link: https://m.facebook.com/pastoralefamigliare.foligno#_=_

Per chi non potesse seguire gli incontri in diretta troverà le registrazioni sul sito della Diocesi di Foligno nella pagina dell’Ufficio di pastorale famigliare e su Youtube.

Scarica la locandina dell’incontro per la bacheca della parrocchia.